Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Chelsea stella Fabregas è vicino a entrare in Milan

Cesc Fabregas potrebbe essere sulla strada per uscire dal Chelsea, in attesa di intraprendere un nuovo viaggio in Italia con l'AC Milan. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

Fabregas, che ha vinto due titoli della Premier League allo Stamford Bridge, ha fatto solo nove presenze con il nuovo boss Maurizio Sarri finora in questa stagione e il suo contratto scadrà la prossima estate. È inoltre possibile acquistare maglia Chelsea 2018/19 poco prezzo nel nostro negozio.

Secondo Calciomercato, il 31enne è in trattative con il Milan per una potenziale mossa. Si pensa che Maurizio Sarri sia favorevole a venderlo, data la ricchezza di opzioni della sua squadra a centrocampo. maglia Chelsea bambino con alta qualità!

All'inizio di questa stagione, lo spagnolo ha dichiarato che desidera aver giocato per Sarri all'inizio della sua carriera. Ha detto: "Sento sensazioni sotto Sarri che non avrei mai pensato che mi sarei sentito di nuovo, vorrei che fosse venuto un po 'prima ad essere onesto, è un po' tardi nella mia carriera".

Maglia Chelsea Bambino Prima Divisa 2018-19


X