Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Il Barcellona è pronto a firmare un contratto da 355 milioni di sterline per rinominare Nou Camp

Il Barcellona è pronto a firmare un accordo per rinominare il Nou Camp. I giganti della Liga sarebbero stati in trattative con la compagnia farmaceutica catalana Grifols, e un accordo potrebbe essere finalizzato prima della fine dell'anno. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

La stazione radio spagnola RAC1 ha rivelato che i colloqui erano in una fase avanzata del programma "Tu Diras", dopo che le discussioni iniziali erano state respinte l'anno scorso. È inoltre possibile acquistare maglia Barcellona 2018/19 poco prezzo per mostrare il vostro sostegno.

Si ritiene che i colloqui più recenti siano stati condotti con un alto livello di segretezza e Grifols avrebbe guidato la corsa per i diritti di denominazione, in vista del gruppo di comunicazione multimediale Mediapro, anch'esso con sede a Barcellona. maglia Barcelona bambino con alta qualità!

Qualsiasi accordo consentirà a Barcellona di investire almeno € 200 milioni (£ 177,4 milioni) nel progetto "Espai Barca" per rinnovare l'area circostante il Camp Nou e costruire un nuovo Palau Blaugrana, l'arena coperta utilizzata dal basket, pallamano, futsal di Barcellona e le squadre di hockey su rotelle.

Maglia Barcelona Bambino Prima Divisa 2018-19


X