Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Il Bayern Monaco si prepara per i colloqui del Pochettino

Il Bayern Monaco è pronto ad aprire i colloqui con Mauricio Pochettino dopo essere stato licenziato da Tottenham Hotspur questa settimana. maglie calcio poco prezzo in vendita negozio online.

Pochettino è stato duramente licenziato dagli Spurs, nonostante li abbia portati alla finale di Champions League alla fine della scorsa stagione, con Jose Mourinho che lo sostituiva. Tuttavia, potrebbe ritrovarsi rapidamente in gestione con i giganti della Bundesliga che il Bayern è pronto a colpire. Puoi anche acquistare maglia Bayern Monaco 2019/20 poco prezzo per mostrare il tuo supporto.

Questo potrebbe adattarsi a Pochettino, che si pensa voglia aspettare fino al nuovo anno prima di entrare in un nuovo ruolo. È probabile che anche Pochettino monitorerà le situazioni al Manchester United e al Real Madrid - due squadre con cui è stato fortemente legato - ma il Bayern sarebbe sicuramente una proposta allettante. Mentre sono desiderosi di organizzare colloqui tra le due parti, il Bayern è disposto a concedere il proprio tempo per sbarcare l'ex boss di Southampton.


X