Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Il Manchester United firma un nuovo contratto con Luke Shaw fino al 2023

Il difensore del Manchester United Luke Shaw ha firmato un nuovo contratto quinquennale per rimanere all'Old Trafford, che lo terrà al club fino al giugno del 2023 con la possibilità di prolungarsi per un altro anno. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

Shaw, 23 anni, era entrato nell'ultimo anno del suo precedente contratto, ma è stato nominato giocatore del mese per agosto e settembre e ha guadagnato un notevole aumento di stipendio. Shaw ha firmato nuove condizioni nel complesso di allenamento Carrington del club questa mattina e gli Stati Uniti dovrebbero fare un annuncio più tardi oggi. È inoltre possibile acquistare maglia Manchester United 2018/19 poco prezzo per mostrare il vostro supporto.

Shaw ha detto: "Da quando sono arrivato in Inghilterra, sono passati quattro anni da un vortice così veloce, sono molto orgoglioso di firmare il mio nuovo contratto e di continuare il mio soggiorno in questo fantastico club. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini e mi ha mostrato un enorme supporto: la direzione, i miei compagni di squadra e i fan.

Maglia Manchester United Bambino Prima Divisa 2018-19


X