Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

La peggiore potenza di fuoco del Real Madrid nello stesso periodo in 10 anni

Lo spagnolo "Aspen" ha sottolineato negli ultimi commenti che la partenza di Ronaldo dalla squadra di Zidane ha avuto un impatto importante. Le statistiche mostrano che dopo che Ronaldo se n'è andato, la percentuale della squadra di Zidane che non ha segnato una partita era tre volte quella di Ronaldo quando era in squadra. Il Real Madrid ha segnato solo 6 gol nei primi 5 turni. Questo è il minor numero di gol segnati nello stesso periodo in 10 anni. L'ultima volta è stata la prima stagione di Mourinho alla guida del Real Madrid maglie calcio poco prezzo. Sabato scorso Zidane ha mostrato coraggio, ha cambiato quattro giocatori contemporaneamente durante l'intervallo, ovviamente non era soddisfatto dell'atteggiamento di alcuni giocatori in partita. Tuttavia, questa sostituzione non ha avuto l'effetto desiderato.

Il Real Madrid ha vinto il campionato La Liga nella stagione 19-20 senza un gran numero di gol, ma il problema del punteggio esiste ancora. Nella prima fase della leadership di Zidane del Real Madrid, con Ronaldo, solo 9 delle 149 partite non hanno segnato (6%). Nella seconda fase della leadership di Zidane del Real Madrid, senza Cristiano Ronaldo, 13 delle 67 partite non hanno segnato (19%). Senza Cristiano Ronaldo, i gol del Real Madrid in campionato non sono tanti quanti i punti. Cristiano Ronaldo ha giocato 438 partite con il Real Madrid e ha segnato 450 gol: l'impatto della sua partenza è evidente. Nella prima stagione dopo aver lasciato la squadra,maglie calcio Real Madrid 2019/20 personalizzata la squadra non ha vinto alcun trofeo in La Liga, Copa del Rey o Champions League. Nella seconda stagione, il Real Madrid ha vinto il campionato della Liga, ma la squadra ha segnato solo 70 gol (la stagione precedente ha segnato solo 63 gol), questo numero è di gran lunga inferiore al numero di gol a cui è abituato il Real Madrid.

Dopo la rivincita della Liga, il Real Madrid ha vinto 13 partite di campionato su 15. Di queste 13 vittorie, 8 di loro hanno segnato solo 1 gol in più degli avversari. La sconfitta contro la neopromossa Cadiz ha lanciato l'allarme per Zidane.


X