Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Luka Modric ha battuto Ronaldo per vincere il premio Ballon d'Or 2018

La stella del Real Madrid Luka Modric ha battuto Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann per vincere il 2018 Ballon d'Or. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

Modric ha portato la sua nazione alla prima finale di Coppa del Mondo in Russia la scorsa estate, ed è stato anche un membro chiave del Real Madrid che ha completato una serie di tre incontri di fila in Champions lo scorso maggio. È inoltre possibile acquistare maglia Real Madrid 2018/19 poco prezzo per mostrare il vostro supporto.

Luka Modric diventa il primo giocatore oltre a Lionel Messi o Cristiano Ronaldo a reclamare il premio in più di un decennio. L'ex attaccante del Brasile e dell'AC Milan Kakà, nel 2007, è stato l'ultimo giocatore a parte vincere Messi o Ronaldo. maglia Real Madrid bambino con alta qualità!

Ronaldo, che è entrato a far parte della Juventus dal Real Madrid in estate, è arrivato secondo. L'attaccante del Barcellona Messi ha concluso al quinto posto, con il frontman dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann e l'attaccante del PSG Kylian Mbappe - entrambi hanno vinto la Coppa del Mondo con la Francia - rispettivamente terzo e quarto.

Maglia Real Madrid Bambino Luka Modric 19 Prima Divisa 2018-19


X