Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Maglie/divisa calcio bambino Manchester City 2018-19 personalizzate poco prezzo

Il giovane del Manchester City, Brahim Diaz, secondo quanto riferito, ha accettato di firmare un contratto preliminare con il Real Madrid a gennaio, prima di entrare gratuitamente nel club la prossima estate. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

Diaz, 19 anni, è nell'ultimo anno del suo contratto all'Etihad Stadium, e El Chiringuito (tra l'altro Dan O'Toole del Manchester Evening News) ha detto che è già in vigore un accordo per garantire i suoi servizi a Los Blancos nel 2019. Puoi anche comprare la maglia Manchester City 2018/19 poco prezzo per mostrare il tuo supporto.

L'adolescente si è iscritto all'Accademia dei Cittadini di Malaga nel 2013 e ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2016. Ha segnato due gol nel 2-0 della vittoria del Carabao Cup sul Fulham all'inizio di novembre, una delle uniche due apparizioni in questa stagione.  maglia Manchester City bambino con alta qualità!

Si dice che Diaz si sia disilluso delle sue possibilità di un futuro in prima squadra a Manchester e preferirebbe le sue probabilità al Santiago Bernabeu, dove l'ex allenatore della Castilla Santiago Solari è stato recentemente nominato manager.

Maglia Manchester City Bambino Prima Divisa 2018-19

 


X