Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

PSG ha raggiunto 1 milione di vendite di maglie calcio dopo la collaborazione con Jordan Brand

I giganti del calcio francese Paris Saint-Germain venderanno un milione di camicie in una sola stagione per la prima volta grazie alla collaborazione con Jordan Brand di proprietà di Nike. maglie calcio poco prezzo per la vendita online del negozio.

I due giganti della Ligue 1 hanno annunciato a settembre che avrebbero collaborato con la leggenda del basket Michael Jordan nel loro terzo kit per l'Uefa Champions League di questa stagione. È inoltre possibile acquistare maglia Parigi Saint-Germain poco prezzo 2018/19 per mostrare il vostro sostegno.

Da allora, il PSG ha prodotto una gamma completa di dispositivi con marchio Giordano, che è diventato sempre più popolare negli Stati Uniti, dove le vendite di magliette del club sono aumentate del 470%. Il primo fine settimana dopo il rilascio del kit ha generato 40.000 vendite di camicie.

La scorsa stagione, le vendite di magliette del PSG hanno toccato quota 800.000, ma le cifre di quest'anno sono destinate a vederli entrare nei primi cinque club per le vendite di camicie, dietro solo a Real Madrid, Barcellona, ​​Bayern Monaco e Manchester United.

 


X