Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Zidane lo ha chiamato per allenarsi con il Real Madrid

Dopo Kubo Kenying, il Real Madrid ha un altro giocatore giapponese che ha attirato l'attenzione della gente. Proprio questo lunedì, l'adolescente giapponese Takuta Nakai (nato il 24 ottobre 2003), che ha festeggiato solo il suo 17 ° compleanno in pochi giorni, ha vinto la leva di Zidane. Ha giocato per la squadra Junior B e ha vinto Possibilità di allenarsi con la prima squadra del Real Madrid.

Nakai Takuta, soprannominato Pipi, è un fan di Kubo Kenei e Modric. È entrato a far parte del settore giovanile del Real Madrid nel 2014 quando aveva solo 10 anni. Takudai Nakai ha studiato originariamente presso la filiale di calcio del Real Madrid in Giappone divise calcio personalizzate. A causa della sua prestazione eccezionale, gli è stata data l'opportunità di provare il Real Madrid. Dopodiché, non solo è rimasto, ma ha anche continuato a migliorare. Ora è diventato un importante stella di speranza nel ritiro giovanile del Real Madrid. Proprio di recente, il "Guardian" britannico lo ha incluso come una delle 60 stelle speranzose della generazione 2003.

Nakai Takuta ha vinto un posto nel campo di allenamento giovanile del Real Madrid grazie ai suoi sforzi. Può ottenere opportunità sia nella squadra Junior B che nella squadra A. Ha persino giocato per la squadra del Real Madrid B. Anche Raul, allenatore del Real Madrid B, è molto ottimista su Nakai Takuta . In campo Nakai Takuda interpreta il ruolo di trequartista, è abile e laborioso, è molto attivo nella corsa e nel combattimento, può giocare anche in centrocampista e di lato. "Aspen" ha rivelato che nel gennaio del prossimo anno, maglie calcio Real Madrid 2019/20 personalizzata Nakai Takuta dovrebbe ottenere un contratto con la squadra del Real Madrid B, e ora, ha anche vinto il favore di Zidane, ha avuto l'opportunità di allenarsi con le stelle della prima squadra del Real Madrid.


X