Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

maglie calcio/divisa calcio bambino Inter Milano 2019-20 personalizzate negozio online

L'Inter e il Manchester United sono interessati a firmare l'ex star della Germania Thomas Mueller, che ha perso il suo posto di partenza al Bayern Monaco, secondo quanto riferito dai media tedeschi giovedì. maglie calcio poco prezzo in vendita negozio online.

Secondo le riviste Kicker, l '"interesse si sta intensificando" dell'Inter e i giganti italiani potrebbero portare Muller a Milano nella finestra di trasferimento di gennaio, mentre Sport Bild riferisce che anche la squadra della Premier League United, che è stata legata a Mueller in passato, è interessata. maglia Inter Milano 2019/20 poco prezzo con alta qualità!

Il trentenne si è spesso trovato in panchina in questa stagione alle spalle di Philippe Coutinho, che l'allenatore del Bayern Niko Kovac preferisce nel ruolo di centrocampista offensivo.

È stato finora un anno difficile per Mueller, che a marzo gli è stato detto dall'allenatore tedesco Joachim Loew, insieme ai compagni vincitori della Coppa del Mondo 2014 Mats Hummels e Jerome Boateng, che non ha futuro nella squadra nazionale.


X